Galante%3A+%26%238220%3BConte+se+l%26%238217%3Bha+detto%2C+avr%C3%A0+i+suoi+motivi+e+vorr%C3%A0+arrivare+a+qualcosa%26%238221%3B
interliveit
/2020/08/05/galante-conte-se-lha-detto-avra-i-suoi-motivi-e-vorra-arrivare-a-qualcosa/amp/

Galante: “Conte se l’ha detto, avrà i suoi motivi e vorrà arrivare a qualcosa”

Inter, l’ex difensore Fabio Galante ha voluto dare il suo parere sullo sfogo di Antonio Conte. Inoltre ha parlato sia di Eriksen, che del futuro calciomercato nerazzurro consigliando a Beppe Marotta un nome importante per il centrocampo

Galante ©Getty Images

INTER GALANTE INTERVISTA/ L’ex difensore Fabio Galante, in nerazzurro dal 1996 al 1999, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio, per avere un parere sulla sua ex squadra partendo dalle dichiarazioni di Antonio Conte, che hanno subito creato un dibattito e tante ipotesi. Queste le sue dichiarazioni: “Chi conosce Conte non si meraviglia di niente. Chiaramente sono un po’ dispiaciuto, perché non se l’aspettava nessuno. Qualcosina da mettere a posto c’è da ogni parte. Avrebbe fatto meglio a parlarne prima con la società in privato. Ma se l’ha detto, avrà i suoi motivi e vorrà arrivare a qualcosa. Stasera però c’è una partita di Europa League. E’ una Coppa importante e l’Inter ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo”. Gli hanno domandato, del futuro di Christan Eriksen qualora Conte restasse in nerazzurro e l’ex giocatore ha risposto: “Difficile dirlo. E’ un signor giocatore, che l’Inter deve avere in squadra. In Italia però si dà poco tempo per emergere. Un po’ di tempo gli va dato, le qualità si vedono. Un modulo può aiutare un giocatore rispetto ad un altro, ma uno bravo le fa vedere sempre le sue qualità”. Gli hanno fatto notare, che quelle parole potrebbero destabilizzare l’ambiente e la squadra e stasera si gioca appunto una partita importante contro il Getafe per l’Europa League e lui ha detto: “Tanti allenatori rafforzano lo spogliatoio con le parole. Ha ringraziato molto i calciatori nelle ultime uscite, tanto che non hanno mollato e sono arrivati a un punto dalla Juve. Credo che siano tutti dalla parte di Conte”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Conte ‘avvisa’ Zhang: rivoluzione per rimanere a Milano

L’ultima domanda, ha riguardato il mercato in entrata della squadra nerazzurra e i nomi che vengono accostati ad essa, come Kanté o Tonali che ormai è nerazzurro e lui ha dichiarato: “Sono centrocampisti di qualità e credo che sia questo il reparto dove numericamente e qualitativamente hai bisogno di innesti. Io, se dovessi fare una pazzia, la farei per Sergej Milinkovic-Savic, perché ha fisico e le qualità per fare sia la fase difensiva che quella offensiva“.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Hanno cercato di denigrare l’Inter. Magari tra un mese sarò in discussione…”

Il tecnico nerazzurro a margine della festa Scudetto: "Siamo rimasti sempre in piedi con dignità…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta: “È un sogno che si è realizzato. Mercato? Anche stranieri di esperienza”

Il Presidente dell'Inter a margine della festa Scudetto: "Chivu ha grandissime qualità, potrà restare a…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro: “Avevo visto cose che non mi erano piaciute. Da Inzaghi a Chivu, serviva aria nuova”

Il capitano dell'Inter durante la festa Scudetto: "Non era semplice ripartire dopo l’ultima annata molto…

9 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE SCUDETTO: Calhanoglu più determinante di Lautaro, Dimarco da record. Thuram rimandato, Frattesi una comparsa

Grandi meriti per il ventunesimo tricolore vanno dati anche Chivu, una scommessa vinta da parte…

9 ore ago
  • News dal campo

Parma battuto 2-0: L’INTER È CAMPIONE D’ITALIA!

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Parma di Cuesta nella trentacinquesima giornata di Serie A.…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta: “Chivu? Puntino nero dell’eliminazione dalla Champions. Sull’inchiesta Rocchi…”

Le parole del presidente dell'Inter prima del match Scudetto col Parma "Sappiamo che abbiamo l'esame…

11 ore ago