LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta: “Conte è stato esplicito” | Poi: “Domani ufficiale”
Cantiere aperto in casa Inter dopo le ultime dichiarazioni di Conte che potrebbero mescolare ancora le carte sul futuro. Qualora il salentino dovesse salutare ecco che cambierebbero anche le strategie di mercato
Vige una totale incertezza in casa Inter con Antonio Conte che ha alzato un polverone mediatico difficile da contenere. È quindi tutto da capire il destino del tecnico salentino che a questo punto potrebbe anche lasciare al termine dell’attuale stagione. Ipotesi remota ma che costringerebbe la dirigenza nerazzurra a correre ai ripari con un nuovo tecnico cambiando strategie in corsa. Tra i papabili c’è l’ex Juve Massimiliano Allegri che qualora dovesse davvero arrivare a Milano contribuirebbe a modificare le mosse di mercato dell’Inter. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Conte: “Squadra non vuole andare in vacanza” | Elogio al club per Sanchez
A deludere finora nell’Inter della gestione Conte c’è anche Milan Skriniar che ha fatto fatica a calarsi negli schemi dell’allenatore salentino che preferisce uno schieramento a tre. Lo slovacco sta facendo fatica con la retroguardia dell’ex Ct della Nazionale tanto da far pensare ad un suo possibile addio estivo con eventuali offerte soprattutto dal PSG o dalle due di Manchester.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta: “Conte è stato esplicito” | Poi: “Domani ufficiale”
Nell’eventualità che andasse via Conte con Allegri come nuovo tecnico si tornerebbe però alla difesa a quattro cambiando radicalmente l’attuale scenario. Così a rischiare la cessione non sarebbe più Skriniar ma de Vrij. Nel caso Raiola potrebbe trovare un acquirente disposto a versare almeno 50-55 milioni di euro. Occhio al Psg e alla Juventus, alla quale comunque l’Inter non lo cederebbe.
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…