In caso di permanenza di Antonio Conte potrebbe arrivare dalla Juventus un rinforzo di esperienza per il centrocampo. Idea Khedira a parametro zero
Mentre la stagione dell’Inter è andata avanti con l’arrivo alla fase conclusiva dell’Europa League in Germania, l’annata della Juventus si è conclusa anzitempo con l’eliminazione prematura agli ottavi contro il Lione. Un risultato che ha portato anche l’esonero di Sarri e la promozione di Pirlo a tecnico della prima squadra per aprire un nuovo corso di cui però alcuni calciatori non faranno parte. Tra questi come sottolineato da ‘Repubblica’ c’è anche Sami Khedira che è ai margini del progetto da diverso tempo ed è stato falcidiato dai tanti infortuni. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Milenkovic già mollato | Tentativo per l’ex Roma
Stando a quanto riferito dal quotidiano, così come per Higuain, la Juventus potrebbe offrire a Khedira una risoluzione contrattuale anche per alleggerire il pesante monte ingaggi. Il tedesco ha giocato poco per i tanti problemi fisici ed ha il contratto in scadenza 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivoluzione in difesa | Cash e scambio col PSG
In questo quadro potrebbe essere inserita l’Inter in quanto il mediano ex Real Madrid potrebbe essere offerto ai nerazzurri. Si tratterebbe nel caso di un affare a parametro zero per Conte che qualora dovesse restare potrebbe dare il suo via libera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo a sinistra | Soldi e scambio in Serie A
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…