Dopo diversi mesi di voci su un suo futuro lontano dall’Inter, Lautaro Martinez potrebbe anche legarsi con un rinnovo al club nerazzurro
Lautaro Martinez ha vissuto un’annata piuttosto particolare con una grandissima prima parte che ha spinto il Barcellona a provare a puntare fortemente su di lui. Si è infatti parlato per mesi del possibile approdo dell’argentino alla corte di Messi che lo vorrebbe in blaugrana. Le alte richieste dell’Inter hanno però fatto raffreddare la pista visti anche i problemi economici del Barça che non può raggiungere le cifre pretese dai nerazzurri. Ciononostante le voci sul destino lontano da Milano di Lautaro non si placano, strizzando l’occhio all’estate 2021. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | Vidal ‘tradisce’ Conte: le ultime
L’Inter dal canto suo vorrebbe tenersi stretta Lautaro, motivo per cui in questo contesto intricato c’è anche la forte ipotesi rinnovo che sta prendendo sempre più corpo. Stando a quanto sottolineato dalla Spagna da ‘Fichajes.net’ l’attaccante argentino sarebbe vicinissimo alla firma dell’estensione contrattuale che lo porterebbe a prolungare il rapporto fino al 2025.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar via se resta Conte | Scelto l’erede
Rinnovo dunque che si avvicina per Martinez che così facendo incasserebbe ben 6 milioni di euro annui per firmare con la società di Suning. Cionostante il possibile prolungamento non influirebbe in modo significativo sulla sua possibile partenza per Barcellona per l’estate 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Juve o Psg | Accordo totale: vuole l’Inter
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…