Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate dall’ex patron nerazzurro Massimo Moratti tra Messi, Lukaku e Juventus
Suning può portare Messi all’Inter, ne è convinto l’ex patron nerazzurro Massimo Moratti: “Ormai io sono soltanto un semplice tifoso e non ho informazioni di carattere riservato – le sue dichiarazioni al ‘Quotidiano Sportivo’ – Per quelle che sono risorse e competenze, però, credo che la famiglia Zhang abbia tutto per poter portare l’argentino a Milano”.
Moratti ha poi fatto mea culpa su Lukaku: “Mi sono sbagliato sul suo conto. Sinceramente pensavo fosse forte solo fisicamente e temevo di rimpiangere Icardi. Invece Romelu è un campione, aiuta sempre i compagni, ha una visione di gioco. Aveva ragione Conte a pretenderne l’acquisto e a migliorarlo facendo crescere tutta la squadra intorno a lui. Vittoria Europa League? Ci spero, ma non sarà facile. Sono rimaste quattro formazioni molto competitive. Ormai essere l’ultimo presidente italiano ad avere alzato una Coppa quasi mi pesa, poi del resto il mio amico Steven Zhang è cinese…“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso dalla Spagna | Idea scambio ‘folle’
In chiusura Moratti ha lanciato una ‘frecciata’ alla Juventus, reduce dall’ennesimo fallimento Champions: “Un conto è essere eliminati dal PSG come è successo all’Atalanta, altra cosa andare a casa contro il Lione che è la settima classificata del campionato francese. Onestamente, non c’è paragone”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, beffa a centrocampo | Pirlo lo ‘strappa’ a Conte
Calciomercato Inter, addio Conte | Spunta l’indizio – VIDEO
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…