Il Barcellona ci prova per un altro big dellâInter considerato intoccabile da Antonio Conte accantonando per ora la pista che conduce a Lautaro Martinez
Nel Barcellona regna il caos. Dopo lâumiliante eliminazione dalla Champions, sarĂ pressochĂŠ inevitabile una rivoluzione. Messi âminacciaâ lâaddio, mentre il presidente Bartomeu è alle prese con le feroci richieste di sue dimissioni e la scelta sia del nuovo allenatore al posto dellâesonerato Setien (manca solo lâufficialitĂ ) che del direttore sportivo visto il certo addio pure di Abidal. Per il club blaugrana difficile se non impossibile, perlomeno in questo momento, pensare al calciomercato. Uno dei grandi obiettivi resta Lautaro Martinez, ma al momento la pista è stata âaccantonataâ anche perchĂŠ mancano le risorse economiche per strappare allâInter lâok alla cessione dellâargentino.
LEGGI ANCHE >>> Europa League, Inter-Shakhtar | Le probabili formazioni
I catalani, che hanno comunque sempre in mano il sĂŹ dellâex Racing, sono in realtĂ molto interessati pure a un altro big nerazzurro, ovvero Nicolò Barella. Stando al âCorriere dello Sportâ, prima della disfatta col Bayern Monaco, il Barça ha sondato il terreno con lâentourage della mezzâala sarda mettendo sul piatto una ricca proposta contrattuale. I catalani non sono però andati oltre, nel senso che non hanno poi bussato alla porta dellâInter con una offerta o una semplice richiesta di informazioni perchĂŠ consapevoli del fatto che la risposta sarebbe stata del tutto negativa. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Barella, uno dei pilastri della squadra, è infatti considerato incedibile, intoccabile sia da Conte che appunto dal club targato Suning.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Shakhtar, Conte: âEcco le nostre certezzeâ | Poi âmessaggioâ a Zhang
Calciomercato Inter, tutto sul pupillo di Conte | Scambio in Premier
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…