Inter, l’ex allenatore Arrigo Sacchi ha voluto dare il suo parere sulla coppia di attaccanti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. L’ex allenatore li considera una tra le coppie di attaccanti più forti al mondo
INTER SACCHI SU LAUTARO-LUKAKU/ L’ex allenatore Arrigo Sacchi, ha voluto dare il suo parere sulla coppia di attaccanti dell’Inter Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Il tecnico ha esternato tutta la sua ammirazione per i due calciatori, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Lukaku e Lautaro sono oggi, forse, la coppia più forte al mondo. Però dovrebbero evitare lo stesso movimento: se uno va in profondità, l’altro deve andare incontro al compagno con il pallone. I due attaccanti collaborano molto anche nel pressing così hanno aiutato i compagni, sia i centrocampisti, sia i difensori.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO: Eriksen in uno scambio tra top!
LEGGI ANCHE >>> Bastoni: “Voglio restare all’Inter e vincere tutto”
Con il Siviglia sarà una partita difficile, occorrerà un team ancora più compatto e organico. Il pressing sarà determinante per rendere la vita difficile agli avversari e consentire ripartenze letali. Il Siviglia, come la maggior parte delle squadre straniere, è più bravo ad attaccare che a difendere”.
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…