Stagione sontuosa per Romelu Lukaku che avrebbe addirittura attirato le attenzioni del Real Madrid. Spunta la clamorosa ipotesi di scambio
Con la doppietta rifilata allo Shakhtar Donetsk, Romelu Lukaku è salito a quota 33 gol stagionali proseguendo così l’inseguimento alle 34 reti di Ronaldo nella sua prima annata all’Inter. L’ultimo giocatore nerazzurro ad aver chiuso la stagione con oltre 30 gol è stato Samuel Eto’o, con 37 reti nel 2010/2011. Numeri da urlo quindi quelli del centravanti belga arrivato tra lo scetticismo ed ora punto inamovibile della squadra di Conte che si giocherà la vittoria dell’Europa League. Un vero e proprio exploit quello del bomber belga che ha anche attirato le mire del Real Madrid. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | ESCLUSIVO: offerto un portiere – VIDEO
Secondo quanto riportato dalla Francia da ‘le10sport.com’, il Real Madrid starebbe seriamente iniziando a pensare a Romelu Lukaku per l’attacco. I ‘blancos’ hanno infatti la necessità di trovare un bomber per il futuro visti i quasi 33 anni di Karim Benzema. La stagione sontuosa del belga non è naturalmente passata inosservata e non è da escludere che gli spagnoli possano proporre un’offerta allettante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo con la Fiorentina | I dettagli
Stando a quanto sottolineato dai colleghi di ‘CalciomercatoWeb.it’ il Real potrebbe mettere sul piatto 40 milioni di euro cash più il cartellino di Toni Kroos, valutato 55 e nel mirino dell’inter. Il tedesco piace molto a Marotta ma Lukaku è comunque incedibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, triplo colpo per Conte | Le cifre
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…
Il brasiliano era destinato a una maglia da titolare Tegola Carlos Augusto. Il brasiliano dà…
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…