Il nome di Massimiliano Allegri continua a circolare in ottica calciomercato Inter in caso di addio a Conte. L’ex Juventus vede già lo scudetto.
E’ ancora in corso l’incontro tra Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra al completo alle porte di Milano per decidere il futuro dell’Inter. Il presidente Steven Zhang e l’amministratore delegato Alessandro Antonello stanno cercando di mediare tra il tecnico salentino da un lato e gli uomini mercato Beppe Marotta e Piero Ausilio dall’altra per capire se ci sono i presupposti per portare avanti un progetto iniziato bene quest’anno con il secondo posto in Serie A e la finale di Europa League. Tanti i temi sul tavolo: dai rinforzi per la rosa alla comunicazione e non solo. Difficile ricucire lo strappo e, con la nuova stagione già alle porte, c’è bisogno di affrettare i tempi. Per questo in caso di separazione con una risoluzione consensuale, perché l’Inter non vuole esonerarlo e l’ex Ct non vuole dimettersi, è già stato preallarmato Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cavani o Suarez: colpo a costo zero per l’Inter
Seguito anche dal Paris Saint-Germain, pronto a dare il benservito a Tuchel dopo la finale di Champions persa, Allegri ha dato la priorità ai nerazzurri: preferirebbe restare a Milano e provare a essere il primo allenatore a vincere il campionato con Inter, Juventus e Milan. A tal proposito si registra la clamorosa rivelazione del giornalista di Sky Sport Alessandro Bonan: “Da quello che ho saputo, c’è una frase di Allegri che sta circolando: ‘Se l’Inter facesse anche solo un paio di acquisti in questo mercato, è pronta a vincere lo scudetto’. Questo pensa Allegri qualora fosse scelto per subentra a Conte in panchina”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, da Skriniar a Eriksen e Can: il 4-3-1-2 di Allegri
Non resta che attendere l’esito dell’incontro per capire se l’Inter cambierà allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, jolly per Allegri: Marotta batte la Juve
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
Già fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…
"La società si è sempre comportata bene: volevano tenermi" "Ho fatto la guerra per andarmene…