Inter, il tecnico Antonio Conte ha inserito nei primi posti della sua lista della spesa per Beppe Marotta e Piero Ausilio i nomi del centrocampista Kanté e del terzino Palmieri. Il club meneghino vuole fare la spesa a Londra
INTER KANTE’-PALMIERI AGGIORNAMENTO/ Il tecnico dell’Inter Antonio Conte, dopo aver trovato la giusta intesa con la società per proseguire il progetto anche il prossimo anno, ha dettato la lista della spesa a Beppe Marotta e Piero Ausilio. In cima all’elenco delle sue richieste c’è il centrocampista del Chelsea N’Golo Kante. Come ha spiegato il QS, per portare a Milano il giocatore servono almeno 50-60 milioni di euro e soprattutto, pare che ci sia anche un forte interessamento del Real Madrid, squadra che sembra essere molto gradita al calciatore francese, anche per il fatto che è allenata dal suo connazionale Zinedine Zidane. Inoltre, rimanendo sempre in casa Chelsea, il Tuttosport ha spiegato che il tecnico nerazzurro non si accontenta dell’acquisto di Kolarov, ormai quasi certo dalla Roma, ma ha chiesto espressamente anche Emerson Palmieri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter: ha scelto il Real Madrid
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio shock: “Lukaku via con la giusta offerta”
L’intenzione dell’Inter è di acquistare il giocatore brasiliano naturalizzato italiano, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma c’è anche un’ipotesi clamorosa: secondo ‘Il Giorno’, potrebbe andare in scena una mega scambio da 180 milioni di euro: per Kante (60) ed Emerson (30), i nerazzurri metterebbero sul piatto i cartellini di Skriniar e Brozovic, valutati entrambi 45 milioni.
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…
Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…
18 ottobre 2025: una data da cerchiare in rosso Allarme scontri diretti. Siamo a dicembre…
Il difensore è uscito alla mezz'ora per un problema muscolare. Calhanoglu una ventina di minuti…