Inter, il tecnico Antonio Conte ha inserito nei primi posti della sua lista della spesa per Beppe Marotta e Piero Ausilio i nomi del centrocampista KantĂŠ e del terzino Palmieri. Il club meneghino vuole fare la spesa a Londra
INTER KANTEâ-PALMIERI AGGIORNAMENTO/ Il tecnico dellâInter Antonio Conte, dopo aver trovato la giusta intesa con la societĂ per proseguire il progetto anche il prossimo anno, ha dettato la lista della spesa a Beppe Marotta e Piero Ausilio. In cima allâelenco delle sue richieste câè il centrocampista del Chelsea NâGolo Kante. Come ha spiegato il QS, per portare a Milano il giocatore servono almeno 50-60 milioni di euro e soprattutto, pare che ci sia anche un forte interessamento del Real Madrid, squadra che sembra essere molto gradita al calciatore francese, anche per il fatto che è allenata dal suo connazionale Zinedine Zidane. Inoltre, rimanendo sempre in casa Chelsea, il Tuttosport ha spiegato che il tecnico nerazzurro non si accontenta dellâacquisto di Kolarov, ormai quasi certo dalla Roma, ma ha chiesto espressamente anche Emerson Palmieri.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, addio Inter: ha scelto il Real Madrid
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, annuncio shock: âLukaku via con la giusta offertaâ
Lâintenzione dellâInter è di acquistare il giocatore brasiliano naturalizzato italiano, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma câè anche unâipotesi clamorosa: secondo âIl Giornoâ, potrebbe andare in scena una mega scambio da 180 milioni di euro: per Kante (60) ed Emerson (30), i nerazzurri metterebbero sul piatto i cartellini di Skriniar e Brozovic, valutati entrambi 45 milioni.
Â
L'Inter è pronta a incassare sulla cessione dell'ex calciatore nerazzurra. Tutto merito di un'intuizione di…
Il portiere svizzero non ha intenzione di lasciare l'Inter e a Milano nessuno mette in…
Un mercato grandioso: i tifosi nerazzurri sperano in grandi colpi grazie al tesoro portato giĂ …
Obiettivo di mercato condiviso fra bianconeri e nerazzurri, l'ambĂŹto difensore centrale ha siglato un nuovo…
Inter-Barcellona è sempre piĂš vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…