Serie+A%3A+mercoled%C3%AC+2+settembre+presentazione+calendario
interliveit
/2020/08/30/serie-a-mercoledi-2-settembre-presentazione-calendario/amp/

Serie A: mercoledì 2 settembre presentazione calendario

Inter, la nuova stagione 2020/2021 è pronta per cominciare. Si riparte dalla stesura del calendario per il campionato di serie A previsto per mercoledì 2 settembre. Rimane confermata la data del 19 settembre per la prima giornata

Calendario Serie A 2020/21

INTER LEGA SERIE A CALENDARIO AGGIORNAMENTO/ Il campionato italiano è stato faticosamente portato a termine il 2 agosto, ed esattamente un mese dopo, il 2 settembre, la Lega di serie A è pronta a ripartire con il nuovo calendario per il 2020/21. La nuova stagione ricomincerà ufficialmente il 19 settembre, anche se Inter e Atalanta, impegnate anche dopo il termine della stagione scorsa nelle coppe europee, hanno chiesto di poter posticipare di una settimana la loro partita. Vista la situazione sanitaria, la nuova stagione 2020/21 sarà resa nota soltanto via web attraverso il sito internet, gli account social ed il canale YouTube della Lega Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter: ha scelto il Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio shock: “Lukaku via con la giusta offerta”

La pausa natalizia è prevista dal 23 dicembre al 3 gennaio, mentre per quanto riguarda i turni infrasettimanali saranno 5, compreso quello del periodo ‘natalizio’ previsto per il 6 gennaio. La competizione terminerà il 23 maggio 2021.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

L’Inter vuole blindare uno dei suoi migliori talenti | ESCLUSIVO

Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juventus all’Inter, colpo gratis: “Il più richiesto di sempre”

Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

23 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco e la frecciata a Inzaghi, arriva la replica: “Non è vero”

Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…

1 giorno ago