Occhi in Italia per una big di Premier League pronta a fare la spesa in Serie A andando all’assalto di due top player di Inter e Milan
Aria di forte cambiamento in casa Inter con la dirigenza nerazzurra che potrebbe anche provvedere a cedere qualche pezzo pregiato per finanziare parte della prossima campagna acquisti. Nonostante il messaggio forte e chiaro delle scorse ore, tra i nomi spesso accostati ad altri club c’è sempre Marcelo Brozovic, che ha comunque confermato di voler proseguire in nerazzurro. Al netto dell’annuncio sui social è però evidente come il nazionale croato piaccia ad alcune società estere ed in particolare di Premier League. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ok di Conte: via Lautaro per due top player
L’ultima pretendente alla corte di Marcelo Brozovic sarebbe il Chelsea come confermato dal portale ‘Sportskeeda‘, che ha evidenziato come i londinesi avrebbero intenzione di puntare sul croato per la mediana. Lampard ha addirittura già chiesto informazioni a Mateo Kovacic, compagno del numero 77 di Conte in Nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la bomba: Allegri pronto a subentrare a Conte
Vista la volontà del tecnico salentino di arrivare a Vidal, Brozovic potrebbe anche essere davvero sacrificato finendo nella lista dei cedibili con il Chelsea pronto a dare l’assalto. I ‘Blues’ inoltre guardano ancora in Italia anche per la porta dove piace Gigio Donnarumma che ha il contratto in scadenza nel 2021 e non ha ancora rinnovato. Potrebbe essere l’erede di Kepa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter: c’è lo zampino di Raiola
Continua la ricerca di un portiere per la prossima stagione da parte di Marotta e…
Il centrocampista americano è rinato con Spalletti, ma resta in scadenza di contratto a giugno…
L'esterno brasiliano è stato difeso da Chivu dopo la partica col Pisa, ma resta nel…
La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…
Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…
Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…