Occhi in Italia per una big di Premier League pronta a fare la spesa in Serie A andando all’assalto di due top player di Inter e Milan
Aria di forte cambiamento in casa Inter con la dirigenza nerazzurra che potrebbe anche provvedere a cedere qualche pezzo pregiato per finanziare parte della prossima campagna acquisti. Nonostante il messaggio forte e chiaro delle scorse ore, tra i nomi spesso accostati ad altri club c’è sempre Marcelo Brozovic, che ha comunque confermato di voler proseguire in nerazzurro. Al netto dell’annuncio sui social è però evidente come il nazionale croato piaccia ad alcune società estere ed in particolare di Premier League. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ok di Conte: via Lautaro per due top player
L’ultima pretendente alla corte di Marcelo Brozovic sarebbe il Chelsea come confermato dal portale ‘Sportskeeda‘, che ha evidenziato come i londinesi avrebbero intenzione di puntare sul croato per la mediana. Lampard ha addirittura già chiesto informazioni a Mateo Kovacic, compagno del numero 77 di Conte in Nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la bomba: Allegri pronto a subentrare a Conte
Vista la volontà del tecnico salentino di arrivare a Vidal, Brozovic potrebbe anche essere davvero sacrificato finendo nella lista dei cedibili con il Chelsea pronto a dare l’assalto. I ‘Blues’ inoltre guardano ancora in Italia anche per la porta dove piace Gigio Donnarumma che ha il contratto in scadenza nel 2021 e non ha ancora rinnovato. Potrebbe essere l’erede di Kepa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter: c’è lo zampino di Raiola
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…