Dalla Spagna arrivano grosse novità in ottica calciomercato Inter. Nuovo assalto a Lautaro Martinez del Barcellona: ok di Conte per il doppio colpo.
Ci risiamo. Oggi Lautaro Martinez è tornato a primeggiare sulla prima pagina del quotidiano sportivo catalano ‘Sport’. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, infatti, il Barcellona sarebbe pronto a tornare alla carica per il bomber argentino dell’Inter. E per ammorbidire la posizione del club nerazzurro, che ieri attraverso le parole del direttore sportivo Piero Ausilio lo ha dichiarato incedibile, i blaugrana si sarebbero convinti a lasciar partire Arturo Vidal a costo zero. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Il nuovo tecnico Koeman vuole aprire un nuovo ciclo e offre al ‘Toro’ la possibilità di essere il punto di riferimento dell’attacco visti gli addii ormai scontati di Messi e di Suarez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter: c’è lo zampino di Raiola
Dal canto suo Lautaro è allettato dalla prospettiva di vestire la maglia del Barcellona (e di andare a guadagnare 10 milioni di euro a stagione, il doppio di quello che gli offre l’Inter, ndr) anche senza il connazionale Messi. Scaduta la clausola di rescissione da 111 milioni di euro, i catalani secondo la stessa fonte avrebbero avanzato un’offerta da 65 milioni, ben lontana dalla richiesta dei nerazzurri che non vogliono scendere sotto i 90 milioni. In attesa che le dirigenze trovino un accordo, Antonio Conte avrebbe dato il benestare alla cessione dell’argentino se con quei soldi Marotta gli prendesse i due top player richiesti.
LEGGI ANCHE >>> Inter, botta e risposta dirigente-calciatore: nuovo caso alla Icardi
Il tecnico dell’Inter continua a chiedere N’Golo Kante del Chelsea a centrocampo e, per rimpiazzare Lautaro, vorrebbe Edin Dzeko dalla Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivelazione choc: “Pentito di essermene andato”
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…