Inter, l’ex attaccante Aldo Serena ha confermato che saltò la cena con l’allora presidente Ernesto Pellegrini per non perdere il concerto di Bruce Springsteen allo stadio Giuseppe Meazza
INTER SERENA ANEDDOTO/ L’ex attaccante delle quattro squadre di Milano e Torino Aldo Serena, capocannoniere con l’Inter dei record di Trapattoni nel campionato 1988/89, ha voluto rispondere alla domanda di un follower sul suo passato. Gli aveva domandato, se era vero che nel 1985 non era andato a una cena con il presidente Ernesto Pellegrini, che doveva informarlo del suo passaggio alla Juventus, perché doveva andare a vedere il concerto di Bruce Springsteen dal vivo allo stadio Meazza.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, patto di ferro tra Conte e Zhang: “Marotta e Ausilio fregati”
Inter, da Marotta e Conte al Milan: i retroscena di Cellino su Tonali
Calciomercato Inter, Conte esulta: doppio colpo chiuso
Inter, intreccio di calciomercato: Brozovic più Donnarumma
Queste le sue parole, a conferma di quello che accadde ormai più di 35 anni fa: “Mi aveva convocato per cena il 21/6/85 per parlarne, i termini scadevano due giorni dopo . Gli dissi che non era possibile, dovevo andare al concerto. Mi disse che dovevamo vederci assolutamente. Andai alle 0,30 tutto sudato, persi 3 dei bis finali, mannaggia”. Il giocatore vanta 357 presenze in serie A con 115 gol, in nerazzurro ne ha 165 con 56 reti.
Il successo di Cagliari ha riportato Conte a 6 punti da Chivu. E oggi Allegri…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida del 'Franchi' valevole per la 30esima…
Dal rigore assegnato al Napoli a quello negato contro l'Atalanta, altro che Inter favorita dagli…
Le ultime otto giornate del campionato di Serie A saranno decisive per l'assegnazione del titolo…
Colpo di scena in ottica nerazzurra: Marotta e Ausilio pronti a chiudere per l'esterno del…
A quasi dieci mesi dalla separazione dopo la finale di Champions e l'approdo in Arabia…