Inter, i bookmaker hanno dato le quote per la vittoria finale della Coppa Italia. La Juve è la favorita a 2,75 ma i nerazzurri non sono lontani a 3,50. Più distanziate le altre pretendenti compreso il Napoli detentore del trofeo
INTER BOOKMAKER COPPA ITALIA/ Si sono svolti i sorteggi per il tabellone di Coppa Italia. L’Inter è dalla stessa parte del tabellone del Milan, che potrebbe affrontare nei quarti e della Juventus, che potrebbe essere la sua eventuale avversaria per l’accesso alla finale. Dall’altra parte del tabellone Atalanta-Lazio e Roma-Napoli, sono i possibili quarti di finale. Dopo la composizione del tabellone, i bookmaker hanno dato le quote per la vittoria finale della competizione nazionale. Come per il campionato la squadra favorita, nonostante la sconfitta nella scorsa stagione in finale contro il Napoli, è la Juventus che è data a 2,75. Alle sue spalle c’è la squadra di Antonio Conte che è quotata 3,50, non distante dai bianconeri di Andrea Pirlo. Come dicevamo, lo scorso anno la coppa nazionale è stata vinta ai calci di rigore dal Napoli, ma nonostante i partenopei siano i detentori del titolo, la quote è ancora alta visto che sono dati a 7 a pari merito con l’Atalanta seguiti dalla Lazio a 8 così come il Milan. Per quanto riguarda l’altra squadra della Capitale, la Roma, una sua possibile vittoria della Coppa Italia è data addirittura a 12.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte blocca una cessione | Le ultime di Interlive.it
In ogni caso fino agli ottavi di finale, che si disputeranno il 13 e 20 gennaio, le quote potranno variare in base al comportamento delle squadre nel campionato italiano, quindi non dovrebbero esserci, salvo debacle inaspettate, troppi cambiamenti.
Dai primi calci al pallone fino all’esplosione in maglia Racing Club, prima della consacrazione e…
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
L'Inter non ha ancora finito sul calciomercato: ecco l'identikit del colpo in attacco e chi…
Sembra che, certe critiche, i dirigenti dell'Inter facciano di tutto per andarsele a cercare. Anche…
C'è chi non esclude un ritorno di fiamma, ma sono tanti i però da considerare...…
Con una differenza sostanziale Siamo stati lungimiranti, in realtà bastava non avere i prosciutti davanti…