Dopo l’affare Nainggolan dello scorso anno si riscalda nuovamente l’asse di mercato col Cagliari. Godin potrebbe finire in rossoblù con l’Inter che punta ad un attaccante dei sardi
Si infiamma nuovamente l’asse di mercato tra Inter e Cagliari. Lo scorso anno Nainggolan approdò in Sardegna con la formula del prestito per poi tornare alla fine della stagione tra i ranghi nerazzurri. I rapporti tra le due società non si sono però mai fermati, ed anzi nelle ultime ore è finito sotto i riflettori anche Diego Godin, centrale uruguaiano che non è riuscito ad inserirsi al meglio negli schemi di Conte nonostante un finale di stagione chiuso in crescendo. Ieri infatti è avanzata rapidamente la candidatura del Cagliari per l’ex Atletico Madrid escluso dai piani futuri del tecnico salentino. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Il Monaco su Brozovic: 40 milioni la richiesta nerazzurra
L’eventuale chiusura dell’affare Diego Godin al Cagliari andrebbe così a rinsaldare i rapporti tra l’Inter e la società sarda. Un asse che così facendo potrebbe partorire addirittura un altro affare, quello per Giovanni Simeone.
LEGGI ANCHE >>> Acerbi non tramonta: nerazzurri in agguato, la situazione
L’Inter è infatti a caccia di un attaccante che possa agire da vice Lukaku con buona affidabilità e potrebbe chiudere per l’argentino in prestito con diritto di riscatto sui 12 milioni, completando così il reparto.
LEGGI ANCHE >>> Lo Zenit piomba su Eriksen: le ultimissime sul danese
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…
Il brasiliano era destinato a una maglia da titolare Tegola Carlos Augusto. Il brasiliano dà…
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…