L’Inter intende rinforzare ancora la corsia di sinistra. Mollato per ora Emerson Palmieri, i nerazzurri si rituffano su un vecchio obiettivo di calciomercato
L’acquisto di Kolarov non inganni, infatti nei piani di Conte il serbo sarà la prima alternativa a Bastoni in difesa più che la riserva di Young. Non a caso per la corsia mancina i nerazzurri cercano ancora un titolare. Emerson Palmieri? No, stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’ il brasiliano ai margini del Chelsea è stato per ora mollato a vantaggio del suo compagno di squadra, lo spagnolo Marcos Alonso. Anche lui in uscita dai ‘Blues’, l’ex Fiorentina è stato obiettivo concreto già nelle ultime due sessioni di calciomercato. L’affare non è mai andato in porto a causa delle esose richieste del club di Abramovich, dove milita pure il ‘sogno’ del tecnico per la mediana: N’Golo Kante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Godin apre la strada | Bomber a sorpresa
L’Inter è pronta a tornare all’assalto di Alonso, prima però deve trovare una sistemazione a Dalbert fresco di rientro dal prestito alla Fiorentina. Sull’ex Nizza ci sono gli stessi viola, il Sassuolo e diversi club stranieri. Marotta e Ausilio puntano naturalmente alla cessione a titolo definitivo, per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Almeno inizialmente, il club targato Suning proverebbe a prendere il classe ’90 nativo di Madrid con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto. Serve comunque un investimento complessivo di almeno 22-25 milioni. Per tutte le altre news sul mercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Il Monaco su Brozovic: ecco la richiesta nerazzurra
Calciomercato Inter, super colpo dal Real Madrid | Ostacolo e sfida alla Juve
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…