Inter, lâex calciatore della nazionale danese Per Frimann ha voluto dare il suo parere sul suo connazionale Christian Eriksen, che sembra trovare poco spazio nella squadra milanese
INTER FRIMANN SU ERIKSEN/ Lâex nazionale danese Per Frimann, ha voluto dare il suo parere sulla situazione che sta vivendo il suo connazionale Christian Eriksen allâInter. Intervistato da Viaplay, ha spiegato che il miglior giocatore della nazionale del suo paese è sacrificato in panchina, seppure in un grande club come quello nerazzurro, e quindi ha dichiarato in merito: âHa bisogno di una sorta di garanzia che Antonio Conte creda in lui. PerchĂŠ altrimenti semplicemente non ha senso. La situazione è dura, anche perchĂŠ, pur guadagnando un sacco di soldi, per i calciatori è molto stressante e difficile stare sei mesi da una parte e poi dire alla famiglia di dover traslocare altrove. Dove anche lui non può essere completamente sicuro che avrĂ successo. Questa è davvero una decisione difficile per lui. Ma direi che dovrebbe farlo se con Conte è cosĂŹ disperato come sembraâ. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, arrivo Vidal bloccato | Ecco il motivo
Calciomercato Inter, âbombaâ dalla Spagna | âVoleva Lukakuâ
Calciomercato Inter, Milan scatenato | Assalto ai nerazzurri
Un bel problema per lâallenatore nerazzurro, visto che sulla classe dellâex Tottenham non si può discutere, ma che purtroppo resta di difficile collocazione in un 3-5-2, anche se lâintenzione, soprattutto con lâarrivo di Vidal, sembrerebbe quella di virare verso un 3-4-1-2, che permetterebbe al giocatore scandinavo di giocare con minori compiti tattici difensivi.
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…
I vertici nerazzurri sarebbero dâaccordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…
Sempre aperto il canale tra Inter e Torino in vista di possibili affari tra i…
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…