Inter, il noto presentatore Paolo Bonolis ha ricevuto il premio ‘Mediterraneo Città di Andria’ 2020′ intitolato a Paolo Borsellino. Il figlio del magistrato Manfredi ha voluto ricordare quanto fosse grande l’amore per la squadra nerazzurra
INTER BONOLIS PREMIATO/ Il noto presentatore e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis, si è aggiudicato il premio Mediterraneo Città di Andria’ 2020, che è stato organizzato dall’Inter Club della città pugliese e dal circolo culturale Corte Sveva. Il riconoscimento è intitolato alla memoria del giudice Paolo Borsellino, ed è arrivato alla sua 19° edizione. Alla manifestazione ha partecipato come presentatore Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel e in collegamento da Palermo, ha voluto essere presente, seppure virtualmente, anche il figlio del magistrato Manfredi Borsellino, che sta seguendo le orme del padre ed è commissario di polizia.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, impasse Godin-Cagliari | Ipotesi scambio con la Roma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba in diretta | Attacco a Conte
Il figlio del giudice ha voluto rievocare il modo di essere interista del papà Paolo e ha dichiarato: “Mio padre mi ha cresciuto a pane e Inter, spesso vedevamo le partite insieme, ci saliva la febbre ad entrambi quando la nostra amata squadra non riusciva a vincere. Peccato non essere mai riuscito a vedere una partita con lui a San Siro. Sono orgoglioso di tifare Inter, società simbolo in Italia e nel mondo di lealtà sportiva“. Come ha spiegato Internews.
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…