Inter, il noto presentatore Paolo Bonolis ha ricevuto il premio ‘Mediterraneo Città di Andria’ 2020′ intitolato a Paolo Borsellino. Il figlio del magistrato Manfredi ha voluto ricordare quanto fosse grande l’amore per la squadra nerazzurra
INTER BONOLIS PREMIATO/ Il noto presentatore e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis, si è aggiudicato il premio Mediterraneo Città di Andria’ 2020, che è stato organizzato dall’Inter Club della città pugliese e dal circolo culturale Corte Sveva. Il riconoscimento è intitolato alla memoria del giudice Paolo Borsellino, ed è arrivato alla sua 19° edizione. Alla manifestazione ha partecipato come presentatore Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel e in collegamento da Palermo, ha voluto essere presente, seppure virtualmente, anche il figlio del magistrato Manfredi Borsellino, che sta seguendo le orme del padre ed è commissario di polizia.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, impasse Godin-Cagliari | Ipotesi scambio con la Roma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba in diretta | Attacco a Conte
Il figlio del giudice ha voluto rievocare il modo di essere interista del papà Paolo e ha dichiarato: “Mio padre mi ha cresciuto a pane e Inter, spesso vedevamo le partite insieme, ci saliva la febbre ad entrambi quando la nostra amata squadra non riusciva a vincere. Peccato non essere mai riuscito a vedere una partita con lui a San Siro. Sono orgoglioso di tifare Inter, società simbolo in Italia e nel mondo di lealtà sportiva“. Come ha spiegato Internews.
Un'estate complicata per l'Inter. Uno degli eroi della stagione appena trascorsa torna a pensare all'addio…
Il 'like' del francese al post di Calhanoglu ha incendiato non solo i tifosi nerazzurri.…
Aria tesa in casa Inter dopo la sconfitta contro il Fluminense. E le parole del…
Possibile ulteriore svolta nella carriera di Marcelo Brozovic. Si decide tutto dopo il Mondiale per…
Il giocatore, arrivato a Milano nell'ormai lontano 2015, potrebbe concludere anticipatamente la sua sfortunata esperienza…
Un colpaccio che la dirigenza nerazzurra è pronta a mettere a segno: sorpasso al Milan,…