Una doppia cessione di Perisic e Skriniar potrebbe permettere all’Inter di raccogliere le risorse economiche per dare l’assalto a Kante
Il sogno per il centrocampo di Antonio Conte resta sempre N’Golo Kante. Il mediano del Chelsea ha un prezzo molto elevato e l’Inter dal canto suo punta a lavorare prima in uscita per incamerare la cifra giusta da riversare sul francese per convincere i londinesi. Milan Skriniar e Ivan Perisic potrebbero portare in dote i soldi necessari ad andare all’assalto di Kante. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare con la Sampdoria | I dettagli
Tra i calciatori nerazzurri ad avere più mercato c’è senz’altro Milan Skriniar che potrebbe lasciare l’Inter per una cifra non lontana dai 45 milioni di euro in direzione Paris Saint Germain. Per quanto riguarda Perisic c’è invece il Lipsia con un prestito con obbligo di riscatto fissato sui 12 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, impasse Godin-Cagliari | Ipotesi scambio con la Roma
Queste due possibili cessioni finanzierebbero il colpo Kante, Coi soldi incassati, circa 57 milioni, l’Inter andrebbe all’assalto del Chelsea con tale cifra più bonus per provare a convincere i londinesi in una sorta di affare ‘alla Lukaku’. I ‘Blues’ dal canto loro potrebbe dire no alla prima proposta chiedendo di alzare parte fissa di qualche milione per portare a compimento l’affare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba in diretta | Attacco a Conte
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…