Un nuovo affare col Paris Saint-Germain permetterebbe allâInter di andare allâassalto di Kante con tanti milioni a disposizione. Ecco tutti i dettagli
A Conte non basta certo Vidal. Come un anno fa per Lukaku, il tecnico dellâInter pressa i suoi dirigenti per lâacquisto di NâGolo Kante. Arrivare al mediano transalpino è, come noto, impresa assai ardua poichĂŠ il Chelsea non intende venderlo a meno di una offerta davvero irrinunciabile. Potrebbero volerci non meno di 60 milioni di euro per strappare lâok di Abramovich alla cessione del 29enne parigino, ritenuto dal salentino un elemento fondamentale per accorciare di molto se non annullare del tutto il gap dalla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Candreva | Sostituto atteso ad Appiano
LâInter non ha soldi da spendere, ecco perchĂŠ è necessaria almeno una cessione importante. Per esempio di Skriniar, tornato nel mirino del Tottenham, oppure meglio ancora quella di Marcelo Brozovic. A tal proposito, stando a âTuttosportâ il centrocampista croato è finito nuovamente nel mirino del Paris Saint-Germain. Oltre a Nainggolan, che però appare destinato a tornare al Cagliari (in prestito con, stavolta, obbligo di riscatto), i transalpini pensano quindi pure al classe â92 di Zagabria per rinforzare la mediana. In sostanza Leonardo può âfinanziareâ (in larga parte) il colpo Kante, mettendo magari sul tavolo una quarantina di milioni per il numero 77 nerazzurro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, UFFICIALE | Ecco la terza maglia 2020/2021 â FOTO
Calciomercato, Morata spinge il bomber allâInter | Super scambio
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…