LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan verso il ritorno al Cagliari | I dettagli
Qualora si liberasse il posto in organico di Ivan Perisic, l’Inter potrebbe andare all’assalto di un nuovo esterno. Occhi sempre su Emerson Palmieri e Marcos Alonso e su un nuovo nome
Fasce in fermento in casa Inter. Dopo gli arrivi di Hakimi e Kolarov, e quello molto probabile di Darmian, la dirigenza nerazzurra non è ancora sazia e qualora dovesse liberarsi un posto potrebbe andare all’assalto in un altro terzino sinistro. Nel caso specifico in uscita ci sarebbe il solito Ivan Perisic, rientrato dal prestito al Bayern ed in attesa di capire il proprio destino viste le proposte dall’estero con il PSG in testa. Qualora si concretizzasse l’addio del croato, i nerazzurri tornerebbero all’assalto a sinistra con Emerson e Alonso sempre in cima alla lista anche se trovare l’accordo col Chelsea è complicato. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo per la cessione | Le ultime
In questo quadro occhio allora ad un nome a sorpresa, come il portoghese Raphael Guerreiro del Borussia Dortmund, impiegabile pure a metà campo e in difesa. Un vero e proprio jolly che potrebbe far comodo a Conte.
Per arrivare al lusitano l’Inter potrebbe mettere sul piatto uno scambio due per uno con Dalbert e Joao Mario in direzione Germania per un totale di circa 30 milioni. In particolare il tecnico giallonero Favre ha lanciato il macino nerazzurro ai tempi del Gladbach. Marotta potrebbe far leva sulla volontà di Guerreiro di approdare in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, salta il doppio affare | ‘Colpa’ di Perisic
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…