LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan verso il ritorno al Cagliari | I dettagli
Nonostante le ultime parole di riconciliazione con l’ambiente, Ivan Perisic potrebbe comunque ancora partite. Su di lui anche il Paris Saint Germain
Dopo la buona esperienza con la maglia del Bayern Monaco, Ivan Perisic ha fatto ritorno all’Inter al termine del prestito. I bavaresi infatti non hanno trovato l’accordo per il riscatto e dunque i nerazzurri si ritrovano con la grana legata all’esterno croato, osservato da molti ma per ora ancora alla corte di Conte. Le ultime dichiarazioni dello stesso calciatore hanno inoltre fatto presagire ad una possibile permanenza anche se dall’estero c’è chi continua a monitorarne la situazione. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo per la cessione | Le ultime
Estimatori in Francia per Ivan Perisic che sarebbe addirittura finito nel mirino dei vice campioni d’Europa del Paris Saint Germain. Secondo quanto sottolineato da ‘FootMercato’ Leonardo ha recentemente preso notizie sull’esterno croato per sostituire Di Maria.
Il PSG metterebbe sul piatto un prestito con opzione di riscatto per l’ex Bayern Monaco che potrebbe quindi fare una nuova esperienza in Francia. Si tratterebbe nel caso di un diritto di riscatto sui 12 milioni euro formula usata per Florenzi. Secco rifiuto dell’Inter che dal canto suo vorrebbe l’obbligo. L’accordo potrebbe arrivare sui 3 milioni di prestito oneroso e 9 con obbligo riscatto a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, salta il doppio affare | ‘Colpa’ di Perisic
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…