Il Tottenham fa sul serio per Skriniar. Il club inglese avrebbe strappato il sì dello slovacco e ora prova a chiudere l’operazione con l’Inter
Tottenham all’assalto di Skriniar. Come riportato da ‘Sky Sport’, a Milano si è palesato il Ds del club inglese Steve Hitchen con l’obiettivo di dare una forte accelerata alla trattativa. L’Inter è ben disposta a lasciar partire lo slovacco, considerato che Conte non lo ritiene congeniale alla difesa a tre, ma chiede sui 60 milioni di euro. La proposta degli ‘Spurs’ si aggira sui 50 milioni, bonus compresi. Comunque la volontà delle parti è chiudere l’operazione, con la società di Levy che – stando al ‘Corriere dello Sport’ – è riuscita nel frattempo a strappare il sì del calciatore. Un sì non scontato fino a qualche giorno fa. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, salta il doppio affare | ‘Colpa’ di Perisic
In cima alla lista per l’eventuale successione del classe ’95 ci sarebbe Milenkovic della Fiorentina, serbo classe ’97 che tanto piace anche al Milan. Il club di Rocco Commisso non intende però privarsene a meno di una proposta da almeno 40 milioni di euro, Marotta e Ausilio potrebbero provarci con una offerta da 25 milioni cash più bonus, o magari una contropartita tecnica. Al momento l’alternativa più credibile è rappresentata dall’ex Roma Smalling, per il quale il Manchester United chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Vecino verso la cessione | Tutti i dettagli
Calciomercato, si offre alla Juventus | Inter beffata
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…