Inter-Fiorentina, sarà Calvarese della sezione di Teramo l’arbitro designato a dirigere la sfida del Meazza. Con il direttore di gara abruzzese lo score per i nerazzurri è positivo mentre i viola non vincono da sette partite e hanno pareggiato le ultime due
INTER.FIORENTINA DESIGNATO CALVARESE/ Sabato 26 settembre alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza, inizia ufficialmente la stagione 2020/21 della squadra di Antonio Conte. L’Inter sfiderà infatti la Fiorentina, nella gara valida per la seconda giornata del campionato di serie A. Per questo delicato incontro è stato scelto l’arbitro Calvarese della sezione di Teramo, che sarà coadiuvato dagli assistenti Fiorito e Liberti, mentre il quarto uomo sarà Maresca. Per quanto riguarda la sala var, ci saranno Giacomelli e Preti. La giacchetta nera è alla sua 16esima volta con la squadra nerazzurra, con un bilancio di 9 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte. Stesso numero di volte anche per la Fiorentina, ma la statistica è leggermente diversa: solo 5 vittorie 6 pareggi e anche per loro 4 sconfitte. Il direttore di gara è probabilmente al suo ultimo anno, essendo nato nel febbraio 1976, compirà quindi 45 anni durante questa stagione e ha esordito in serie A proprio con la squadra milanese il 24 maggio 2009 in un Cagliari Inter terminata 2-1.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, blitz Tottenham per Skriniar | Ecco l’offerta
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, salta il doppio affare | ‘Colpa’ di Perisic
Calciomercato Inter, Vecino verso la cessione | Tutti i dettagli
Da segnalare che con l’arbitro Calvarese, la Fiorentina non vince da sette partite e le ultime due sono terminate in parità: Fiorentina Milan 1-1 e Brescia Fiorentina 0-0 nello scorso campionato.
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…