Conte ha parlato anche di calciomercato dopo la vittoria contro la Fiorentina. Nello specifico il tecnico ha risposto su Skriniar, nel mirino del Tottenham
Tiene banco il futuro di Skriniar, in panchina al debutto della nuova stagione come alla fine della passata, anche dopo il successo contro la Fiorentina. A âSky Sportâ, Antonio Conte ha cosĂŹ risposto circa la possibile partenza dello slovacco, obiettivo del Tottenham: âOggi ha giocato DâAmbrosio, ma abbiamo tante gare da fare e quindi è a disposizione, sicuramente è nel progetto â le parole del tecnico dellâInter â Se dovesse arrivare qualche offerta, tuttavia, la societĂ potrebbe prenderla in considerazione, anche perchĂŠ la proprietĂ ci ha detto in modo chiaro qual è la situazione. Siamo aperti a ogni soluzione. Però, ripeto: Milan è parte del progetto e giocherĂ come ha sempre fattoâ.
LEGGI ANCHE >>> Conte: âEâ mancato equilibrio. Eriksen, ecco cosa mi auguroâ
Chiosa a proposito della maggiore profonditĂ della rosa, con strizzata dâocchio a Kante senza nominarlo: âA centrocampo siamo coperti numericamente, câè maggiore qualitĂ . In mezzo al campo, però, si deve pure correre e fare quantitĂ , ecco perchĂŠ potremmo adattare degli interni a fare i centraliâ.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar e Kante | Doppio annuncio di Ausilio
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…