Antonio Conte sogna ancora di poter riabbracciare N’Golo Kante anche all’Inter dopo l’avventura al Chelsea. Dall’Inghilterra arriva però una nuova offerta
Il mercato in entrata dell’Inter non è ancora finito. Conte sogna sempre il suo pupillo N’Golo Kante per andare a completare un centrocampo da sogno dopo il recente approdo a Milano di Arturo Vidal. Prima di poter tornare all’assalto del mediano francese i nerazzurri dovranno però risolvere la grana cessioni con calciatori con Brozovic e soprattutto Skriniar ancora in attesa di una nuova sistemazione. Impantanata nell’ostico mercato in uscita, la dirigenza dell’Inter potrebbe farsi scappare lo stesso Kante per il quale un’altra squadra di Premier prepara la beffa. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vecino ‘porta’ il difensore | I dettagli
Stando a quanto rivelato dal ‘Mirror’ il Manchester United ha preso contatto con l’agente di N’Golo Kante mettendo sul piatto un’offerta scioccante per firmare il centrocampista dal Chelsea. Pare infatti che Ole Gunnar Solskjaer sia un grande ammiratore del campione del mondo francese e ritiene che il suo rapporto con Paul Pogba possa gettare le basi per i ‘Red Devils’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | Tentativo del Milan: no di Conte VIDEO
La società britannica ha preso contatto con i rappresentanti del mediano della nazionale transalpina durante il fine settimana e ha informato il giocatore che dovrebbe effettuare una riduzione dello stipendio per completare il passaggio a Manchester. Rischio beffa quindi per l’Inter di Conte impegnata sul fronte cessioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rilancio per Skriniar e sostituto | Le ultime
Un'estate complicata per l'Inter. Uno degli eroi della stagione appena trascorsa torna a pensare all'addio…
Il 'like' del francese al post di Calhanoglu ha incendiato non solo i tifosi nerazzurri.…
Aria tesa in casa Inter dopo la sconfitta contro il Fluminense. E le parole del…
Possibile ulteriore svolta nella carriera di Marcelo Brozovic. Si decide tutto dopo il Mondiale per…
Il giocatore, arrivato a Milano nell'ormai lontano 2015, potrebbe concludere anticipatamente la sua sfortunata esperienza…
Un colpaccio che la dirigenza nerazzurra è pronta a mettere a segno: sorpasso al Milan,…