Inter, il portale footyheadlines.com, ha voluto informare in esclusiva dell’intenzione dello sponsor Nike di immettere sul mercato a partire da aprile 2021 una nuova maglia della squadra milanese. Il colore dovrebbe essere bianco o comunque chiaro ma sul disegno è ancora tutto in divenire
INTER NIKE QUARTA MAGLIA?/ Le tre nuove maglie dell’Inter, hanno creato tra i tifosi pareri discordanti. Ad alcuni piacciono, soprattutto la terza maglia che ricorda quella della stagione 1997/98, che ha portato a tantissime polemiche in campionato ma anche alla bellissima cavalcata in Coppa Uefa, ora Europa League, culminata con la vittoriosa finale allo stadio Parco dei Principi di Parigi contro la Lazio e terminata 3-0 grazie ai gol di Zamorano, Zanetti e la ciliegina finale di Ronaldo. La Nike sponsor dell’Inter, pare che abbia intenzione di immettere sul mercato una quarta maglia sempre per questa stagione 2020/21. A dare questa notizia in esclusiva è il sito footyheadlines.com. Secondo il portale, la nuova casacca sarà disponibile da aprile 2021, ma non è trapelato molto sul tipo di disegno che verrà fatto. In compenso si sa che i colori dovrebbero avere una tonalità bianca o comunque chiara, con un ricordo alle seconde maglie di qualche anno fa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
In ogni caso ad aprile mancano ancora sei mesi, quindi ai tifosi nerazzurri non resta che attendere e vedere quale nuova colorazione e creazione, riserverà il noto marchio sportivo per le casacche dei nostri beniamini.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…