La dirigenza dell’Inter valuta il colpo a zero Milik, messo fuori rosa dal Napoli col quale è in scadenza di contratto nel giugno 2021
“Ho deciso di andare altrove, di provare qualcosa di diverso”. Lo ha detto senza mezzi termini Arkadiusz Milik, che il Napoli ha di fatto messo fuori rosa escludendolo sia dalla lista Serie A che da quella per l’Europa League. Il bomber polacco non è intenzionato a rinnovare il contratto col Napoli. Sedotto e poi abbandonato dalla Juventus, poi a un passo dalla Roma, di recente è stato riaccostato anche all’Inter in ottica gennaio o addirittura a partire della prossima stagione, con Marotta propenso a ingaggiarlo a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta in difesa | Dal Belgio per 20 milioni
“Non c’è mai stata ostilità da parte mia verso il Napoli – ha sottolineato Milik a ‘Sportowefakty’ – Volevo risolvere tutto professionalmente. Ho un grande rispetto per la società, ho trascorso quattro anni meravigliosi a Napoli. Rispetto i tifosi, ma ho deciso così. Giusto o sbagliato che sia è una mia decisione. Se il mio futuro fosse deciso da questioni finanziarie, estenderei il mio contratto col Napoli. Ho ricevuto un’offerta a condizioni molto buone, ma la carriera di un atleta è breve. Ho 26 anni, voglio crescere ed essere un calciatore migliore. Credo che questo sia il momento giusto per provare una nuova sfida“. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte
Calciomercato Inter, decisione presa | Via a fine stagione
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…
Le parole del capitano dell'Inter dopo la vittoria in casa dell'Atalanta arrivata proprio grazie a…