Clamorosa indiscrezione di calciomercato proveniente dalla Spagna: a gennaio Inter e Bayern porteranno a termine uno scambio. Ecco i dettagli
A gennaio lâInter concluderĂ un clamoroso quanto assurdo scambio con il Bayern Monaco. Ne è sicuro âtodofichajesâ, il quale parla di chiusura certa dellâoperazione nel calciomercato cosiddetto âdi riparazioneâ. In Baviera finirebbe Christian Eriksen, arrivato in nerazzurro nove mesi fa per 20 milioni di euro ma sicuramente non per espressa richiesta di Antonio Conte. Difatti il trequartista danese, anche se non soprattutto per âcolpaâ sua, non è riuscito a prendersi un ruolo da protagonista nello scacchiere interista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incertezza Lautaro | Sul tavolo uno scambio shock
Eriksen è ormai stufo della sua situazione allâInter. Anche ieri, dopo la sfida con lâInghilterra vinta dalla Danimarca in trasferta per 1-0 grazie al calcio di rigore trasformato proprio dal classe â92, si è lasciato andare ad uno âsfogoâ: âSono felice di tornare ogni volta in Nazionale, perchè qui mi fanno giocare e sono contento â le sue parole nel post gara â Come tutti sanno tante cose sono cambiate, non gioco piĂš tanto quanto al Tottenham, ma non è cambiato nulla⌠Sono entusiasta quando vengo in nazionale, non importa in quale club io giochiâ. Secondo il portale spagnolo, a gennaio lâInter lo piazzerĂ al Bayern in cambio (mistero sulla formula, ma non può essere uno scambio alla pari) del 32enne Jerome Boateng. Parliamo di un affare che, se confermato, sarebbe del tutto incredibile pure perchĂŠ il difensore tedesco è in scadenza di contratto nel prossimo giugno 2021, quindi Marotta e Ausilio potrebbero ingaggiarlo a costo zero dal 1° febbraio. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:Â
Calciomercato Inter, super tesoretto per Kante | Doppio addio
Calciomercato Inter, cash e scambio col Real Madrid | Conte fa il nome
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…