Siamo alla vigilia del tanto atteso derby Inter-Milan. Conte in emergenza, oltre ai positivi al Covid-19 è in dubbio Alexis Sanchez
‘Allarme’ Sanchez, o meglio dire ‘giallo’ Sanchez in ottica derby col Milan fissato per domani ore 18 allo stadio ‘Meazza’. Ieri sera dal Cile è rimbalzata questa (brutta) notizia: stando ad ‘ADN Deportes’ l’attaccante ha rimediato un infortunio muscolare – addirittura c’è il sospetto strappo – nel match contro la Colombia e con molta probabilità salterà la stracittadina milanese e altre partite cominciando da quella col Borussia Moenchengladbach che sancirà il debutto stagionale in Champions di Lukaku e compagni. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Kante | Scambio clamoroso
Qualche ora dopo la società di viale della Liberazione ha subito ridimensionato il tutto sostenendo che dovrebbe trattarsi solo di un affaticamento. Interpellato dopo l’incontro con la Colombia, lo stesso classe ’88 ha detto di aver rimediato “una contrattura”, aggiungendo di essere “pronto per il derby”. Ovviamente Conte, che già dovrà fare a meno dei positivi al Covid-19 (forse recupera Bastoni, se il tampone darà esito negativo), resta in forte apprensione. Oggi Sanchez effettuerà un esame approfondito, al momento la sua presenza nel big match di domani è, per forza di cose, in dubbio. Per la sfida coi rossoneri dovrebbe invece farcela Perisic, uscito un po’ malconcio dalla partita contro la Francia.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Eriksen ‘punge’ Conte | Dalla Spagna: a gennaio via con uno scambio
Calciomercato Inter, nuovo top club su Barella | Soldi e big
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…