Secondo Don Balon un big dell’Inter si trasferirà in Premier League nel prossimo calciomercato di gennaio. Operazione da 50 milioni di euro
In Premier League a gennaio. ‘Don Balon’ non ha alcun dubbio: il big dell’Inter approderà nel massimo campionato inglese a gennaio, quando aprirà i battenti il calciomercato ‘di riparazione’. Il protagonista della clamorosa indiscrezione è Skriniar, già vicino (ma non troppo) alla cessione nelle ultime due settimane della scorsa sessione estiva. Positivo al Covid-19 e quindi out nel derby col Milan di domani, lo slovacco avrebbe ‘rotto’ definitivamente con Conte, nonostante il tecnico sia tornato a fare affidamento su di lui facendolo giocare titolare contro Benevento e Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutto fatto | Ufficiale la prossima settimana
Secondo il portale spagnolo, Skriniar diventerà un nuovo giocatore del Tottenham. Proprio gli ‘Spurs’, nel mese di settembre, si erano mostrati i più interessati al cartellino dell’ex Sampdoria che l’Inter era ed è disposto a cedere per non meno però di 50 milioni di euro. Ed è a questa cifra, stando a ‘Don Balon’, che andrà in porto l’operazione tra la società targata Suning e quella guidata da Levy. Per la felicità di Mourinho, grande estimatore del classe ’95 la cui vendita consentirebbe a Marotta e Ausilio di tornare all’assalto di Kante, il quale rimane il ‘sogno’ di Conte, con una somma consistente e forse sufficiente per convincere il Chelsea a privarsene. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Milan, ‘giallo’ Sanchez | Conte trema: le ultime
Eriksen ‘punge’ Conte | Dalla Spagna: a gennaio via con uno scambio
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…