Inter, l’ex difensore Giuseppe Bergomi ha voluto dare un parere su Christian Eriksen e Nicolò Barella. L’ex giocatore è molto scettico sul danese mentre non ha lesinatop complimenti per l’ex Cagliari
INTER BERGOMI SU ERIKSEN E BARELLA/ Ieri era stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, oggi Giuseppe Bergomi bandiera nerazzurra e capitano dell’Inter dei record di Giovanni Trapattoni è stato intervistato da Radio Deejay. Il commentatore storico in coppia con Fabio Caressa a Sky Sport, ha dovuto dare un parere su Christian Eriksen e probabilmente le sue parole non piaceranno molto ai tifosi nerazzurri. Queste le sue dichiarazioni sul calciatore danese: “Eriksen? Per l’Inter sarà sempre un problema: la domanda su di lui ci sarà sempre”. Gli hanno fatto notare che tutti lo considerano un giocatore di talento, quindi sono convinti che riuscirà a dimostrarlo anche nel nostro campionato, ma la risposta dello ‘zio’ va contro corrente e infatti ha dichiarato: “Io non ne sono mai stato convinto“. Discorso completamente diverso, per il centrocampista italiano della formazione di Antonio Conte Nicolò Barella del quale l’ex difensore ha detto: “Oggi il ruolo di trequarti lo prende Barella, il centrocampista più forte dell’Inter“.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Marchisio: “Dissi di no a Mourinho quando mi volle all’Inter”
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte
Nonostante qualche suo commento non sia piaciuto particolarmente ai tifosi della squadra milanese, Giuseppe Bergomi è stato inserito e votato proprio pochi mesi fa per entrare nella Hall of Fame nerazzurra, dopo Javier Zanetti nel 2018 e Giacinto Facchetti nel 2019 è toccato a lui, a dimostrazione che i tifosi gli vogliono bene lo stesso, nonostante certe sue esternazioni.
Brutte notizie per quanto riguarda il francese. Sono arrivate dure accuse al francese per una…
Altro affare in vista tra il club nerazzurro e i biancocelesti: il colpo in mezzo…
C'è anche l'Inter sulla nuova stella del calcio brasiliano. Oltre alla grande concorrenza, c'è un…
Un club di Serie A sull'ex centrale nerazzurro, oggi in prestito al Fenerbahce. Possibile colpo…
Il calciatore verrà riscattato a giugno e saluterà il club nerazzurro, parola del direttore sportivo…
Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…