Dall’Inter piena di impegni al Milan colmo di entusiasmo e certezze: scopriamo le probabili formazioni del derby di Milano
Questa sera alle 18, allo stadio San Siro, andrà in scena una partita davvero speciale: il derby di Milano. L’Inter di Antonio Conte dovrà fare a meno di Young, Gagliardini, Sensi, Skriniar e Nainggolan. Bastoni, visto il tampone negativo, potrebbe essere arruolato per la panchina. I nerazzurri probabilmente schiereranno una difesa a 3 formata da Kolarov, de Vrij e d’Ambrosio, mentre a centrocampo prendono quota Barella e Vidal con Hakimi e Perisic sugli esterni. Eriksen dovrebbe agire dietro Lukaku e Lautaro. Ma c’è anche la possibilità che il danese parti dalla panchina, con Brozovic inserito in mezzo al campo e 3-5-2 come modulo di partenza.
Dall’altra parte, il Milan allenato da uno Stefano Pioli alquanto fiducioso dovrà fare a meno di un’assenza pesante come quella di Ante Rebic e contare su un Ibrahimovic con pochi minuti sulle gambe. Torna anche Romagnoli in difesa. Possibile ballottaggio fra Leao e Brahim Diaz a sinistra. A centrocampo confermato il duo Bennacer-Kessie. Saranno, ancora una volta, titolarissimi Calabria e Theo Hernandez: 4-2-3-1 per i rossoneri.
LEGGI ANCHE>>> Marchisio: “Dissi di no a Mourinho quando mi volle all’Inter”
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Barella, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers; Chalanoglu, Diaz; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.
ARBITRO: Mariani di Aprilia
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte
Calciomercato Inter, assalto a Kante | Scambio clamoroso
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Barella, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.
MILAN(4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers; Chalanoglu, Diaz; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.
ARBITRO: Maurizio Mariani.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, sorpasso alla Juve | Prestito con obbligo – VIDEO
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…