Inter, in vista della sfida contro il Borussia M’Gladbach valida per la prima giornata del girone di Champions League, il tecnico Antonio Conte torna a sorridere visto che recupera qualcuno dei giocatori che erano indisponibili nel derby
INTER SITUAZIONE INDISPONIBILI/ A tre giorni dalla sfida di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach, la squadra di Antonio Conte deve rialzarsi dopo la sconfitta nel derby e cercare di recuperare delle pedine importanti, in vista dell’esordio nella massima competizione europea. Grazie a Calciomercato.com, andiamo a vedere come è la situazione dei giocatori che sono stati indisponibili nel derby meneghino. L’allenatore avrà sicuramente a disposizione Sensi, che ha saltato la partita stracittadina a causa squalifica dopo il rosso preso contro la Lazio e il difensore Bastoni che è risultato negativo al tampone e quindi torna abile e arruolabile per la difesa a 3. L’altro calciatore, che dopo il test sul Covid è risultato negativo è Nainggolan e infatti entrambi, nella giornata odierna, hanno potuto allenarsi anche se da soli ad Appiano Gentile. In ogni caso per avere la certezza di poterli inserire nell’elenco dei convocati per mercoledì sera, serve una documentazione dell’avvenuto controllo e della negatività al virus. Per quanto riguarda gli altri: Skriniar è ancora in Slovacchia e risulta ancora positivo e non può muoversi, stessa positività anche per Gagliardini che quindi deve rimanere in quarantena, anche se sono trascorsi i 10 giorni previsti.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen ‘punge’ Conte | Dalla Spagna: a gennaio via con uno scambio
Potrebbero esserci riscontri positivi per Radu e Young che domani faranno un nuovo test, ma difficilmente, anche se dovessero risultare negativi, potrebbero aggregarsi al gruppo, visto che l’incontro è solo il giorno successivo, ma almeno potrebbero esserci per la trasferta di Genova contro i rosso-blu in campionato.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…