Tra gli attaccanti accostati in orbita Inter c’è anche l’esperto Sergio Aguero, che potrebbe essere alla fine della sua avventura City. Concorrenza spietata della Juventus
L’attacco dell’Inter ha risposto benissimo fino a questo momento con Lukaku e Lautaro Martinez subito protagonisti. Conte però continua a denunciare una mancanza di alternative soprattutto alle spalle del gigante belga che vede attualmente come vice solo il giovane Pinamonti. Per questa ragione la società di Suning continua a monitorare la situazione di alcuni attaccanti. Su tutti Sergio Aguero, il cui destino è sempre poco chiaro. L’attaccante del Manchester City, in scadenza di contratto con il club inglese, potrebbe infatti scegliere di vivere una nuova avventura.Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, a tutta Champions League | Scopriamo il Borussia M’Gladbach
L’Inter fa dunque davvero sul serio per Aguero, in scadenza col City nel 2021 e ora lontano dal rinnovo. Stando a quanto sottolineato da ‘Calciomercatonews.com’ occhio però anche alla Juventus di Pirlo che sarebbe sempre sulle tracce del forte centravanti argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus sorpassa l’Inter: affare da 40 milioni
Per battere la concorrenza dell’Inter e degli spagnoli del Real Madrid, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto una proposta di ingaggio da 15 milioni comprensivi di bonus. Un’offerta che a conti fatti metterebbe fuori gioco il club nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Conte sotto attacco: “Allenatore ideologo. L’Inter non può permetterselo”
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…