Non solo Lautaro Martinez nel mirino del Barcellona che punta gli occhi in casa Inter anche per Romelu Lukaku. Pronta lâofferta
LâInter non ha convinto del tutto in questo inizio di stagione, in particolar modo per quanto riguarda la fase difensiva. Eccellenti invece i numeri dellâattacco dove su tutti spicca inevitabilmente Romelu Lukaku, capace di andare giĂ 4 volte a segno in questa Serie A. Il bomber belga è tra le certezze di Antonio Conte che punta forte su di lui per il presente e il futuro della societĂ nerazzurra la quale dovrĂ però guardarsi le spalle da eventuali assalti provenienti dallâestero. In Spagna oltre al Real Madrid, spunta anche il Barcellona. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, a tutta Champions League | Scopriamo il Borussia MâGladbach
Il centravanti di Conte fa quindi inevitabilmente gola alle big dâEuropa. Secondo il portale âDon Balonâ, Victor Font, tra i candidati piĂš credibili alla successione di Bartomeu al Barcellona, avrebbe messo nel mirino Romelu Lukaku per lâattacco. Il club spagnolo è alla ricerca di un centravanti di spessore in virtĂš dellâaddio di Luis Suarez.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, la Juventus sorpassa lâInter: affare da 40 milioni
Ci sarebbero inoltre giĂ stati dei contatti tra ,lo stesso Font e lâentourage dellâex Manchester United, con il candidato alla presidenza blaugrana che offrirebbe sul piatto almeno 85 milioni di euro per il gigante interista. Resta comunque difficile che Suning se ne privi.
LEGGI ANCHE >>> Conte sotto attacco: âAllenatore ideologo. LâInter non può permetterseloâ
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…