Inter%2C+tegola+Conte+%7C+UFFICIALE%3A+Hakimi+positivo+al+coronavirus
interliveit
/2020/10/21/inter-borussia-conte-hakimi-positivo-coronavirus/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, tegola Conte | UFFICIALE: Hakimi positivo al coronavirus

Le ultime news Inter registrano il comunicato ufficiale su Hakimi, positivo al coronavirus. Nuova tegola per Conte.

Achraf Hakimi (Getty Images)

Piove sul bagnato in casa Inter. Pochi minuti fa il club nerazzurro ha reso noto attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, che anche Achraf Hakimi è risultato positivo al coronavirus e non potrà giocare stasera contro il Borussia Monchengladbach in Champions League, ma nemmeno contro lo Shakhtar Donetsk ed il Real Madrid in campo europeo. Antonio Conte dovrà fare a meno dell’esterno marocchino anche i match del campionato di Serie A contro il Genoa e il Parma.

“FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach. L’esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter-Borussia Monchengladbach, Conte in difficoltà: Sensi va ko

Calciomercato Inter, annuncio bomba: “Allegri pronto a subentrare a Conte”

Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, risposta clamorosa a Chivu: “È un grande ipocrita”

Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…

38 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Adesso è UFFICIALE: Thuram fuori dai convocati di Inter-Juve

Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…

3 ore ago
  • News dal campo

Dumfries, ci siamo quasi: ecco quando torna a disposizione di Chivu

L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, un altro figlio d’arte: 35 milioni per lo sgarbo al Milan

Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bergomi: “Chivu rischia con la Juve. Yildiz fa panchina all’Inter”

L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Moratti elogia Chivu: “Molto ma molto più forte di…”

L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…

20 ore ago