Shakhtar-Inter, la sfida di martedì prossimo allo stadio di Kiev vedrà la presenza di 10.000 tifosi. Il Ministero della Sanità ucraino ha confermato la possibilità di riempire lo stadio per il 15% della sua capienza che è di 70.500 spettatori
SHAKHTAR-INTER TIFOSI PRESENTI/ Martedì 27 ottobre alle ore 18.55 l’Inter sarà di scena a Kiev contro lo Shakhtar Donetsk, per la seconda giornata del girone B di Champions League. Dopo la prima giornata, che ha visto la formazione ucraina andare ed espugnare il Santiago Bernabeu battendo 3-2 il Real Madrid, la sfida contro la squadra di Luis Castro diventa molto delicata per i ragazzi di Antonio Conte, soprattutto dopo il pareggio casalingo contro il Borussia M’Gladbach. Inoltre la formazione di casa potrà usufruire, seppure in parte, della presenza dei tifosi. Il Ministero della Sanità ucraino ha deciso di permettere l’affluenza degli spettatori allo stadio, anche se nel numero massimo di 10.000, pari al 15% della capienza dell’impianto NSK Olimpiyskiy di Kiev, che è di 70.500. Una piccola arma in più per lo Shakhtar Donetsk, che vorrà anche ‘vendicarsi’ del 5-0 subito proprio pochi mesi fa nella semifinale di Europa League della scorsa stagione.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio a sorpresa: “Inter destinazione gradita”
LEGGI ANCHE >>> Inter-Borussia M’Gladbach, infortunio per Sanchez | Il report UFFICIALE
Da notare che anche in Champions League la squadra ucraina vinse a Bergamo contro l‘Atalanta, ma nella gara di ritorno la formazione di Gasperini vinse per 3-0, un altro precedente positivo per la formazione italiana.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…