Inter, Romelu Lukaku sembra avere le idee chiara in merito al suo futuro. Il giocatore belga sembrerebbe intenzionato a tornare all’Anderlecht, ma non come giocatore ma come allenatore come ha spiegato l’ex calciatore Jan Mulder
INTER LUKAKU FUTURO/ L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku sembrerebbe intenzionato a tornare all’Anderlecht. Per quest’anno il suo obiettivo è battere il record di gol segnati nello scorso campionato, poi per quanto riguarda il futuro pare che il calciatore belga abbia le idee molto chiare come ha spiegato l’ex calciatore Jan Mulder a Het Laatste Nieuws. Queste le parole dell’ex giocatore che ha militato come attaccante sia nell’Anderlecht che nell’Ajax tra il 1965 e il 1975: “Mi ha detto che vuole tornare all’Anderlecht, lo ha fatto capire. Ma non penso che tornerà come giocatore, ma come allenatore“.
LEGGI ANCHE >>> Genoa-Inter, una sfida tra due squadre falcidiate da Covid-19 e infortuni
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Skriniar via |Scelto l’erede: ‘ossessione’ di Conte
Inter, beffa e critiche | L’avversario ‘distrugge’ Conte
I tifosi nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo, a meno che non siano vere le voci di un forte interessamento del Psg, pronto ad offrire 90 milioni di euro per il cartellino e 18 milioni di stipendio al calciatore la prossima estate. In ogni caso, la società nerazzurra difficilmente si priverebbe del belga, visto il suo impatto molto positivo già la scorsa stagione e l’ottimo inizio anche in questa.
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…