Arbitri%3A+nelle+prime+cinque+giornate+non+sono+stati+teneri+con+i+nerazzurri
interliveit
/2020/10/26/arbitri-nelle-prime-cinque-giornate-non-sono-stati-teneri-con-i-nerazzurri/amp/

Arbitri: nelle prime cinque giornate non sono stati teneri con i nerazzurri

Inter, anche con il Genoa la formazione di Antonio Conte, seppur abbia vinto l’incontro, ha di che lamentarsi per l’arbitraggio. La decisione di Massa di sorvolare sull’intervento di Bani su Lukaku non è stata accolta benissimo da dirigenza e tifosi nerazzurri

Logo Inter

INTER ERRORI ARBITRALI/ Nel suo articolo quotidiano riguardante la squadra di Antonio Conte, il ‘Corriere della Sera’ ha voluto dare il suo parere anche sulla questione arbitraggi, che in queste prime cinque giornate non ha sicuramente favorito la formazione meneghina. L’Inter contro il Genoa ha potuto disporre della squadra ligure come uno sparring-partner e, anche se è vero che fino all’ingresso di Barella ha faticato a trovare la via della rete, è anche vero che si è giocato praticamente sempre nella meta campo dei rosso-blu. Domani sera a Kiev contro lo Shakhtar Donetsk, dovrà esserci la conferma che questa squadra può ricominciare a correre e a inanellare vittorie da qui alla sosta natalizia, sia in campionato che in Champions League. Per quanto riguarda la questione arbitrale anche con il Genoa, come dicevamo, sia il direttore di gara che gli addetti al Var hanno sorvolato sull’intervento di Bani su Lukaku, apparso abbastanza dubbio e magari una verifica sarebbe stata sicuramente apprezzata. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, baby fenomeno per Conte | Clausola monstre

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Shakhtar-Inter: sarà l’arbitro bulgaro Kabakov a dirigere la partita. Prima volta con i nerazzurri

Calciomercato Inter, nerazzurri convinti | Scambio con Guardiola

Sabato alle 18 ci sarà Inter-Parma, vedremo come si comporterà sia il direttore di gara che i suoi collaboratori, è vero che sulla carta la differenza tra le due squadre è abbastanza netta e quindi un errore arbitrale, come è successo a Genova, non dovrebbe cambiare l’esito finale, però, visto anche l’utilizzo della tecnologia questo non dovrebbe accadere.
Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Verona 1-0: basta Asllani, Correa smarrito

Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…

29 minuti ago
  • News dal campo

L’Inter gestisce e torna a -3 dal Napoli: ora di nuovo il Barcellona per il sogno Champions

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…

34 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Yamal, decisione presa: l’infortunio che scuote il Barcellona

Il Barcellona sta avendo difficoltĂ  contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…

53 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Psicosi Inter, altri due ‘infortuni’: subito fuori dal campo

L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La stella dell’under 21 nel mirino: l’Inter prepara lo sgarbo al Milan

Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Duello Inter-Juventus sul mercato: 30 milioni per riportarlo in Italia

Possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus che potrebbero contendersi un ex Serie A.…

4 ore ago