Dal+Pino%3A+%26%238220%3BSiamo+molto+preoccupati%2C+siamo+vicini+al+collasso%26%238221%3B
interliveit
/2020/10/26/dal-pino-siamo-molto-preoccupati-siamo-vicini-al-collasso/amp/

Dal Pino: “Siamo molto preoccupati, siamo vicini al collasso”

Inter, il presidente della Lega Paolo Del Pino ha voluto inviare un monito al Governo per quanto riguarda l’industria calcio. Il dirigente ha fatto capire chiaramente che se proseguirà questa situazione l’economia del paese pagherà un caro prezzo

Calendario Serie A 2019/2020

INTER PRESIDENTE LEGA/ Il presidente della Lega di serie A Paolo Dal Pino ha voluto inviare un messaggio al governo italiano, che l’Ansa ha ripreso. Queste le sue parole: “Spero che il Governo capisca, una volta per tutte, il valore del calcio come industria al di là di ogni superficiale demagogia”. Il dirigente era presente al Quirinale per partecipare alla cerimonia di apertura dei giorni dedicati alla ricerca della Fondazione Airc e intervistato appunto dall’Ansa ha ulteriormente rincarato la dose. Queste le sue ulteriori dichiarazioni: “Siamo molto preoccupati, siamo vicini al collasso e temo che l’economia del Paese pagherà a caro prezzo le misure restrittive poste in essere”.

Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Shakhtar-Inter: sarà l’arbitro bulgaro Kabakov a dirigere la partita. Prima volta con i nerazzurri

Calciomercato Inter, nerazzurri convinti | Scambio con Guardiola

Purtroppo la situazione per diverse categorie, di cui il calcio è solo la punta di un iceberg enorme, è veramente vicina al collasso se non addirittura sull’orlo del fallimento, disgraziatamente non si riesce a trovare il giusto compromesso tra la salute pubblica, bene primario e il lavoro che non può essere messo comunque in secondo piano, visto che salute e lavoro sono due binari paralleli e basilari del vivere e della società civile.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, offerta per Palestra. Ma il preferito di Chivu è un altro

I nerazzurri a caccia di un esterno destro per la prossima stagione. Piace il terzino…

7 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Erede Darmian, un jolly torna all’Inter dopo 6 anni | ESCLUSIVO

L'eclettico difensore è in scadenza di contratto e lascerà Appiano Gentile a fine stagione. Affare…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, annuncio UFFICIALE: “Visto spesso Barella”

Il centrocampista nerazzurro impegnato stasera con l'Italia nella finale playoff per i Mondiali contro la…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scambio Locatelli-Frattesi: “Idea Juve e Inter tenuta sottotraccia”

I due centrocampisti della Nazionale italiana potrebbero scambiarsi la maglia nella prossima sessione di mercato…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter e Milan, caos San Siro: “Penalizzazioni per responsabilità oggettiva”

Perquisizioni nel Comune di Milano, nove le persone indagate: il reato contestato è quello di…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, riunione per Bastoni e Calhanoglu: ecco i nomi degli eredi

Il difensore della Nazionale azzurra e il centrocampista turco al centro delle strategie di mercato:…

15 ore ago