Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le clamorose indiscrezioni sul futuro dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi
E’ iniziata come è finita la prima, cioè male, la seconda stagione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. Ora, peraltro, si parla anche di un brutto infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio, che lo costringerebbe a un lungo stop. Le indiscrezioni sul futuro dell’ex capitano dell’Inter continuano comunque ad impazzare, in particolare quelle che lo vedono prossimamente con la maglia del Milan vista la sua voglia di far ritorno a Milano, dove ha casa e dove è rimasta la sua famiglia.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, ter Stegen-Inter: ecco la verità
Stando al portale spagnolo ‘todofichajes.com’, l’operazione tra il club parigino e quello rossonero (a cui Wanda Nara ha già strizzato l’occhio dopo il derby) potrebbe andare in porto già nel calciomercato di gennaio quasi alle porte. Il tutto con la formula del prestito più diritto oppure obbligo di acquisto fissato tra i 35 e i 40 milioni di euro. Il bomber argentino ritroverebbe Stefano Pioli, suo allenatore per qualche mese all’Inter nella stagione 2016/2017, raccogliendo la pesante eredità di Zlatan Ibrahimovic, dando nel frattempo una ‘mano’ (sempre che non sia ancora infortunato) nella lotta Champions o addirittura nella corsa allo Scudetto. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, il Real si pente | Tentativo per riprendersi Hakimi
Calciomercato Inter, terzino dalla Spagna | Si chiude in prestito
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…