Beffa in arrivo per lâInter che rischia di perdere Junior Firpo, spesso accostato ai nerazzurri. Sullo spagnolo pronta la Juventus
Junior Firpo sta facendo fatica a trovare spazio nel nuovo Barcellona di Ronald Koeman. Il laterale naturalizzato spagnolo è reduce da unâannata complicata dal punto di vista del rendimento e giĂ in estate era stato accostato anche allâInter in uscita dal club blaugrana che sembra non vederlo assolutamente centrale nel progetto del futuro. Firpo è stato infatti piĂš volte vicino ad una possibile cessione dal Barça che anche con Koeman continua a puntare sullâesperto Jordi Alba. LâInter potrebbe anche farci nuovamente un pensierino il prossimo gennaio dopo gli accostamenti dei mesi scorsi ma câè un ostacolo importante. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, follia per Barella | Scambio e offerta shock
Il futuro di Firpo potrebbe dunque essere in Italia ma non câè solo lâInter su di lui. Secondo quanto riferito dai colleghi di âCalciomercatonews.comâ lâesterno mancino potrebbe rientrare nellâambito di un affare con la Juventus. In casa bianconera câè infatti da risolvere il destino di Federico Bernardeschi, ancora una volta molto deludente anche contro il Verona. Il laterale italiano ha sprecato lâennesima occasione e potrebbe concretamente partire a gennaio.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, addio allâInter | Lautaro esce allo scoperto
Occhio proprio al Barcellona col quale il ragazzo trovò unâintesa di massima nella passata stagione. Si tratterebbe di un calciatore che potrebbe far comodo ai blaugrana che potrebbero dunque imbastire uno scambio proprio con Junior Firpo. Beffa possibile per lâInter.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Sensi | Lâesito UFFICIALE della risonanza
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…