Inter-Parma, sarà Luca Pairetto ad arbitrare la sfida valida per la sesta giornata del campionato di serie A. La giacchetta nera è alla sua settima volta con i nerazzurri, i precedenti sono positivi ma l’unica sconfitta è avvenuta proprio nella scorsa stagione
INTER-PARMA DESIGNATO PAIRETTO/ Mentre in casa Inter sono in ansia per le condizioni dell’attaccante Romelu Lukaku, che dopo le visite svolte ha un risentimento muscolare all’adduttore sinistro, è stato designato l’arbitro per la sfida di sabato alle 18 allo stadio Meazza di Milano e valida per la sesta giornata del campionato di serie A. Sarà Luca Pairetto a dirigere la sfida tra la squadra di Antonio Conte e il Parma. Per la giacchetta nera seconda partita in questa stagione in serie A e anche questa volta sarà una formazione milanese, visto che ha esordito in questa annata, nella partita tra Crotone e Milan. L’arbitro di NIchelino ha esordito in serie A il 25 settembre 2013 in Livorno Cagliari ed è alla sua 70esima presenza nel massimo campionato italiano.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
Con la squadra nerazzurra è alla settima designazione e i precedenti parlano di quattro vittorie della squadra milanese, un pareggio e una sola sconfitta, proprio nella scorsa stagione contro il Bologna 2-1 al Meazza.
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…