Inter-Parma, sarà Luca Pairetto ad arbitrare la sfida valida per la sesta giornata del campionato di serie A. La giacchetta nera è alla sua settima volta con i nerazzurri, i precedenti sono positivi ma l’unica sconfitta è avvenuta proprio nella scorsa stagione
INTER-PARMA DESIGNATO PAIRETTO/ Mentre in casa Inter sono in ansia per le condizioni dell’attaccante Romelu Lukaku, che dopo le visite svolte ha un risentimento muscolare all’adduttore sinistro, è stato designato l’arbitro per la sfida di sabato alle 18 allo stadio Meazza di Milano e valida per la sesta giornata del campionato di serie A. Sarà Luca Pairetto a dirigere la sfida tra la squadra di Antonio Conte e il Parma. Per la giacchetta nera seconda partita in questa stagione in serie A e anche questa volta sarà una formazione milanese, visto che ha esordito in questa annata, nella partita tra Crotone e Milan. L’arbitro di NIchelino ha esordito in serie A il 25 settembre 2013 in Livorno Cagliari ed è alla sua 70esima presenza nel massimo campionato italiano.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
Con la squadra nerazzurra è alla settima designazione e i precedenti parlano di quattro vittorie della squadra milanese, un pareggio e una sola sconfitta, proprio nella scorsa stagione contro il Bologna 2-1 al Meazza.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…