Calciomercato Inter, il giocatore è decisamente gradito all’estero ma i nerazzurri vogliono blindarlo: Marotta al lavoro
Se c’è un reparto in cui l’Inter ha faticato in questo avvio di stagione, quello è senza dubbio la difesa. I nerazzurri, causa assenze importanti, hanno subito davvero troppi gol in queste prime partite dell’anno e questo inevitabilmente non ha fatto bene ai risultati.
Negli ultimi giorni, però, un giocatore è tornato a pieno regime e la differenza si è subito vista in campo: Alessandro Bastoni. Guarito dal Coronavirus e tornato ormai al top della forma, il difensore italiano oltre che a far bene all’Inter, è in mezzo alla questione rinnovo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter | Principio d’accordo: ritorno e ‘tradimento’ – VIDEO
Alessandro Bastoni, anche grazie alla fiducia che Antonio Conte ha riposto in lui nella stagione appena passata, è cresciuto tantissimo. Tante presenze e molta personalità in mezzo al campo lo hanno fatto apprezzare all’Inter e non solo. Anche top club come il Manchester City, infatti, lo hanno notato. Il giocatore vuole però rimanere all’Inter e i nerazzurri cercheranno quindi di tenerlo a tutti i costi.
Il suo contratto scade nel 2023, Marotta vorrebbe proporgli un adeguamento pari a poco meno del doppio dell’attuale stipendio – il giocatore lombardo guadagna attualmente 1.5 milioni di euro a stagione – . L’entourage del giocatore, che sta bene a Milano, vorrebbe andare oltre i 3 milioni: c’è ottimismo e, soprattutto, voglia di continuare insieme.
Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, incontro a Milano | Nome clamoroso sul tavolo
Calciomercato, beffa al Milan | Pallone d’oro per Conte
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…