Le ultime news Inter mettono in evidenza l’esito del tampone a cui si è sottoposto un giocatore nerazzurro. Conte sempre in emergenza
L’Inter è in costante emergenza. Ieri sera la notizia più brutta che potesse ricevere Antonio Conte e i tifosi interisti: infortunio per Romelu Lukaku. Il centravanti belga si è fatto male martedì a Kiev nel match di Champions contro lo Shakhtar terminato con un deludente 0-0. “Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra“, recita la nota ufficiale del club targato Suning.
Il classe ’93 di Antwerpen, elemento decisivo e insostituibile della formazione nerazzurra, salterà la sfida di campionato contro il Parma in programma domani alle 18 al ‘Meazza’ ed è a forte rischio per la supersfida col Real Madrid fissata invece per mercoledì prossimo allo stadio ‘Alfredo Di Stefano. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro a Milano | Nome clamoroso sul tavolo
Nemmeno Skriniar ci sarà domani contro i ducali e, molto probabilmente anche con le ‘Merengues’ di Zidane. Come riportato da ‘Calciomercato.it’, l’esito del tampone a cui si è sottoposto l’altro ieri, ha dato infatti esito positivo: il difensore slovacco è ancora positivo al Covid-19.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Bomba dalla Spagna | Ottavi Champions o addio
Lautaro si è inceppato ma arriva il rinnovo | I dettagli
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…