Inter, l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha voluto dare il suo parere sulla situazione della squadra nerazzurra. L’ex calciatore è curioso di vedere se Antonio Conte riuscirà a trovare la soluzione giusta per vincere la sfida contro il Parma nonostante l’assenza di Lukaku e Sanchez
INTER-PARMA COSTACURTA/ L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, era presente negli studi di Sky Sport e ha voluto dare il suo parere sulla situazione dell’Inter, costretta a fare a meno del suo attaccante principe Romelu Lukaku, nella sfida di oggi contro il Parma allo stadio Meazza. Queste le sue dichiarazioni in merito: “L’indisponibilità di Romelu Lukaku deve essere vista come un’occasione da parte dell’Inter di dimostrare che può vincere anche senza il suo leader offensivo”. Poi ha aggiunto: “Oggi è un’opportunità per i nerazzurri, a Conte viene rimproverato il fatto che non ha un piano B. Stasera con il Parma vedremo se c’è, anche perché non ci sarà nemmeno Sanchez. La squadra, in questa situazione, deve prendere consapevolezza“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
Nello scorso campionato, il Parma pareggiò 2-2 nella gara di andata giocata sempre nello stadio milanese, ed è sicuramente una formazione che può mettere in difficoltà la squadra di Antonio Conte. In ogni caso, dopo la sconfitta nel derby, i nerazzurri non possono permettersi di non vincere questo incontro, nonostante le defezioni importanti in attacco.
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…