Inter, l’ex dirigente Massimiliano Mirabelli ha voluto dare il suo parere sulla lotta scudetto e ha voluto elogiare il Milan. Il manager ha dichiarato che le due squadre milanesi il Napoli e l’atalanta potrebbero approfittare del fatto che i bianconeri siano in difficoltà
INTER MIRABELLI DICHIARAZIONI/ In questo inizio di campionato la Juventus allenata da questa stagione da Andrea Pirlo, non sta dominando come negli scorsi anni il campionato e in questo momento è solo al sesto posto a pari merito con la Sampdoria a 9 punti e a quattro punti dal Milan capolista. L’ex dirigente delle due squadre milanesi Massimiliano Mirabelli, ha voluto parlare di questa situazione in un’intervista ai microfoni di Minutidirecupero.it. Queste le sue dichiarazioni: “Scudetto? Quest’anno tutto è possibile. La Juventus è in difficoltà e chi le sta dietro, Inter, Milan, Napoli o Atalanta, può approfittarne. Chi sarà la più brava potrà trionfare. Il Milan non deve precludersi nulla”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
L’ex amministratore delegato, ha anche voluto esaltare la situazione della squadra di Pioli e ha detto: “Il Milan è una squadra di valore e si sta togliendo tante soddisfazioni. Aveva concluso alla grande lo scorso campionato e ora si sta confermando ad alti livelli”.
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…
Retroscena di calciomercato sulla panchina dell'Inter: oltre a Vieira e Fabregas spunta un altro nome…
Rischia di saltare la sfida tra Marcus e Khephren nel derby d'Italia di domani sera…