Inter, l’ex dirigente Massimiliano Mirabelli ha voluto dare il suo parere sulla lotta scudetto e ha voluto elogiare il Milan. Il manager ha dichiarato che le due squadre milanesi il Napoli e l’atalanta potrebbero approfittare del fatto che i bianconeri siano in difficoltà
INTER MIRABELLI DICHIARAZIONI/ In questo inizio di campionato la Juventus allenata da questa stagione da Andrea Pirlo, non sta dominando come negli scorsi anni il campionato e in questo momento è solo al sesto posto a pari merito con la Sampdoria a 9 punti e a quattro punti dal Milan capolista. L’ex dirigente delle due squadre milanesi Massimiliano Mirabelli, ha voluto parlare di questa situazione in un’intervista ai microfoni di Minutidirecupero.it. Queste le sue dichiarazioni: “Scudetto? Quest’anno tutto è possibile. La Juventus è in difficoltà e chi le sta dietro, Inter, Milan, Napoli o Atalanta, può approfittarne. Chi sarà la più brava potrà trionfare. Il Milan non deve precludersi nulla”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
L’ex amministratore delegato, ha anche voluto esaltare la situazione della squadra di Pioli e ha detto: “Il Milan è una squadra di valore e si sta togliendo tante soddisfazioni. Aveva concluso alla grande lo scorso campionato e ora si sta confermando ad alti livelli”.
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…