Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Eriksen e la clamorosa indiscrezione che parla di un super affare col Real Madrid
Sarà una settimana di fuoco tra Real Madrid e Inter che domani, allo stadio Santiago Bernabeu, si sfideranno per un match di Champions League davvero da brividi. Ma tra le due rivali sarà confronto anche sul mercato a gennaio. Secondo ‘todofichajes.com’ nerazzurri e blancos avrebbero in mente uno scambio tra esuberi di lusso.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Kante in Serie A | Beffa e super scambio
Lo scambio tra Inter e Real Madrid dovrebbe prevedere due giocatori pieni di talento ma che, per un motivo o per un altro, nelle loro rispettive squadre non stanno trovando spazio: Christian Eriksen e Isco. Per il talento danese, possibile la partenza dato che nella formazione di Antonio Conte non sta trovando spazio mentre per lo spagnolo non ci sono molte possibilità, dato che secondo il sito spagnolo lascerà Valdebebas entro gennaio. Possibile approdo in Italia dove anche la Juventus, su richiesta dell’allenatore Andrea Pirlo, sarebbe interessata al giocatore. L’Inter, tuttavia, sembra davanti ai bianconeri per il talento iberico, con Marotta che sarebbe disposto ad approcciare questo scambio includendo anche un conguaglio da versare sulle casse dei galacticos.
Lo scambio Eriksen-Isco è un’operazione che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Al momento però si tratta soltanto di un’indiscrezione di mercato. L’affare, infatti, ad oggi non sembra fattibile. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Eriksen, come Isco, sta deludendo le attese, certamente, ma scambiarlo con il talento spagnolo non risolverebbe nulla, se non spendere ulteriori soldi per un altro giocatore tatticamente e non solo poco ‘gradito’ a Conte.
Isco in azione (Getty Images)
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare dal PSG | Sgambetto a Ronaldo
Calciomercato Inter, Conte furioso | Salta lo scambio
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…